Apple non consente più la reinstallazione di applicazioni che sono state rimborsate

650_1000_devolucion

Sicuramente molti di voi non avete mai fatto, ma finora, se il rimborso di un'applicazione acquistata in App Store (e Mac Store) ha chiesto, al momento della ricezione del denaro, potrebbe essere reinstallato gratuitamente senza alcun problema.

Ebbene, questo piccolo trucco è finita, Apple non permette alle applicazioni di cui denaro è stato restituito essere reinstallato , prima o poi qualcosa sarebbe accaduto.

In genere, gli utenti tendono a chiedere il rimborso delle applicazioni che non hanno nulla a che fare con ciò che viene mostrato in App Store, o perché sono stati acquistati per errore, ma come ho detto, c'erano anche persone che hanno fatto il "trucco" per acquistare e chiede il risarcimento.

Quindi, se qualcuno di voi tirare malizioso e ha approfittato di questa misura, e ricordare che non è possibile, perché una volta che il denaro restituito, l'applicazione non può essere installata nuovamente.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!