Alcuni dispositivi iOS in Australia sono stati bloccati da remoto

1401164873077

Secondo quanto riportato da 9to5Mac , alcuni utenti in Australia, hanno svegliato oggi con i vostridispositivi iOS e computer Mac. bloccati da remoto.

Questo è successo perché un gruppo di hacker chiamato  Oleg Pliss hanno  ottenuto l’accesso al tuo ID Apple e bloccare il dispositivo in remoto lasciando un messaggio sullo schermo che chiede il reddito di $ 100 da PayPal per ri-sbloccarlo.

Per ora, il modo in cui queste hanno avuto accesso ad Apple ID è sconosciuta, anche se è possibile che le password erano affetti abbastanza semplice.

Da qui noi incoraggiamo tutti voi di utilizzare password complesse, e non è lo stesso che si usa per altre cose, perché se così, noi facilitiamo il lavoro di queste persone.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!