Apple mantiene la calma, la sicurezza non è stata compromessa su iCloud

1401164873077

Durante la giornata di ieri ci siamo svegliati con la notizia che alcuni utenti australiani erano stati attaccati, e ho visto i loro dispositivi iOS e computer Mac era stato bloccato in remoto chiedendo una somma di denaro per essere sbloccato nuovamente.

Beh, di Apple non ha tardato a commentare questo, e secondo il Cupertino, mantenere la calma, perchénon è stata compromessa la sicurezza iCloud .

Così, come le dichiarazioni di Apple sono del tutto vero, e sembra sempre di essere che in realtà non è stato un hack per sé, ma piuttosto una svista da parte degli utenti interessati usare password facili da indovinare.

Infine, la soluzione di Apple al problema è semplice come cambiare la password di Apple ID colpiti da una completamente diversa, e, se possibile, usando le lettere maiuscole, numeri e simboli.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!