Apple risolve problemi della batteria con 5,5 pollici iPhone 6, guarda a nave 20 milioni di unità nel 2014

iphone-6-front-back
Apple risolve problemi della batteria con 5,5 pollici iPhone 6, guarda a nave 20 milioni di unità nel 2014
Recenti voci che circondano il prossimo iPhone di Apple, 6 hanno messo in evidenza due modelli del dispositivo: una versione 4.7 pollici impostato per lanciare quest’anno e una versione più grande da 5,5 pollici per fine 2014 o 2015 precoce. Mentre Apple ha rilasciato in precedenza 5s di iPhone e iPhone 5c allo stesso tempo l’anno scorso, i rapporti hanno indicato che problemi con la tecnologia delle batterie iPhone 5,5 pollici 6 vita e display costringerà la società a lanciare entrambi i telefoni a volte separati quest’anno.
iPhone-6-fronte-retro
Ora, un nuovo report dal sito cinese Laoyaoba (Google Translate, via GforGames) sostiene che Apple ha risolto i suoi problemi di batteria con l’iPhone da 5,5 pollici 6, in quanto la società collaborerà con l’azienda manifatturiera cinese Sunwoda elettronica per la fabbricazione di batterie 20 milioni per il dispositivo. Fornitore di batterie principali di Apple Dynapack aiuterà anche con produzione, tuttavia l’azienda Taiwanese secondo come riferito ha faticato a tenere il passo con la domanda.

La relazione rileva anche che Apple mira a costruire unità di iPhone da 5,5 pollici 6 20 milioni entro la fine di quest’anno, che segue un rumor il mese scorso che ha dichiarato la volontà dell’azienda di costruire un totale di 80 milioni iPhone 6 unità nel 2014. Se è vero, questo significherebbe che la maggior parte delle unità iPhone 6 sarebbe della versione 4.7 pollici più piccola, che forse indica che la versione più grande sarà difficile trovare fino a forniture migliorare entro anno prossimo.

Oltre a uno schermo più grande, Apple iPhone 6 dovrebbe includere un profilo più sottile, un processore più veloce A8 e una fotocamera migliorata sotto forma di stabilizzazione dell’immagine ottica o elettronica. Apple ha incluso anche un’opzione per gli sviluppatori di dimensione apps per i dispositivi indicati come “Resizable iPhones” nella sua versione di Xcode 6 prima di oggi, che probabilmente indica ulteriormente quel iPhone con schermi di dimensioni superiori stanno arrivando.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.