Craig Federighi - our hero

Craig Federighi
Vicepresidente senior, Mac Software Engineering

Craig Federighi è senior vice president di Apple di ingegneria del Software. Craig sovrintende lo sviluppo di iOS, OS X e comuni team tecnici del sistema operativo di Apple. Le sue squadre sono responsabili di fornire il software al centro di innovazione dei prodotti Apple, tra cui l'interfaccia utente, applicazioni e quadri.

Craig è tornato in Apple nel 2009 per portare OS X ingegneria, lavorando su una serie di importanti software rilasciando  OS X Mavericks, la decima release del più avanzato sistema operativo desktop di tutto il mondo. Prima del suo ritorno, Craig ha lavorato al prossimo, seguita da Apple e poi trascorso un decennio presso Ariba dove ha ricoperto diversi ruoli tra cui tecnologia capo ufficiale.

Craig ha una laurea in informatica e un corso di laurea in ingegneria elettrica e informatica dell'Università di California, Berkeley.federighi_hero20120727

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!