Craig Federighi – our hero

Craig Federighi
Vicepresidente senior, Mac Software Engineering

Craig Federighi è senior vice president di Apple di ingegneria del Software. Craig sovrintende lo sviluppo di iOS, OS X e comuni team tecnici del sistema operativo di Apple. Le sue squadre sono responsabili di fornire il software al centro di innovazione dei prodotti Apple, tra cui l’interfaccia utente, applicazioni e quadri.

Craig è tornato in Apple nel 2009 per portare OS X ingegneria, lavorando su una serie di importanti software rilasciando  OS X Mavericks, la decima release del più avanzato sistema operativo desktop di tutto il mondo. Prima del suo ritorno, Craig ha lavorato al prossimo, seguita da Apple e poi trascorso un decennio presso Ariba dove ha ricoperto diversi ruoli tra cui tecnologia capo ufficiale.

Craig ha una laurea in informatica e un corso di laurea in ingegneria elettrica e informatica dell’Università di California, Berkeley.federighi_hero20120727

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!