Apple ha annunciato ufficialmente iOS 8

BpJJ0VcIMAARO4I

Il giorno è venuto. Sfruttando WWDC14 , che si è conclusa pochi minuti fa, Apple ha ha ufficialmente presentato iOS 8 , il nuovo sistema operativo per iPhone, iPad e iPod Touch.

Prima di tutto, dobbiamo ricordare che iOS 8 non sorprende tanto come ha fatto iOS 7 e questo è perchéesteticamente è praticamente identico , ma come potrebbe essere altrimenti, include diverse nuove funzionalità.

La prima notizia che è stata annunciata con iOS 8 è quello di ” Interactive Comunicazioni “, o ciò che è lo stesso, la capacità di rispondere a una notifica senza entrarvi.

BpJKKQ1IgAAlaHj

Un’altra nuova caratteristica di iOS 8 di trovare in multitasking , e no, non è vero multitasking dice, ma tutti i contatti che abbiamo comunicato recentemente ora appaiono sulla parte superiore.

La tastiera è stata migliorata in iOS 8, ??come ora, Apple permette l’utilizzo di tastiere di terze parti , e ha aggiunto una nuova funzionalità denominata ” QuickType “, che ci aiuterà a digitare più velocemente e senza errori di ortografia.

BpJL05BIMAA60KE

iMessage è stata migliorata, come ora è diventato molto più simile a WhatsApp, può zittire qualsiasi utente da un gruppo, riprodurre video senza lasciare l’applicazione, o ascoltare le note audio con solo avvicinare il telefono all’orecchio .

Un’altra caratteristica inclusa in iOS 8 è ” Condividi con i tuoi amici “che ci permette di condividere qualsiasi applicazione, musica o video che hai acquistato con iTunes per sei membri della nostra famiglia diversa.

BpJPW_UIIAAn71m

Siri ha anche beneficiato iOS 8, ??come è ora in grado di identificare le canzoni con Shazam come era stato confermato per tutto il tempo.

E ha aggiunto nuove e migliorate funzioni di editing nell’applicazione Foto, ma non è tutto, in quanto ora sarà possibile aprire un programma di fotoritocco con terzi e la modifica del rotolo di pellicola.

Il centro di controllo è stato rinnovato, e ora la possibilità di aggiungere qualsiasi widget di ogni applicazione è presente. Ad esempio, possiamo aggiungere un widget per perseguire un’asta su eBay dal centro di notifica senza dover inserire l’applicazione.

BpJS6VBIMAAKuGu

Ci sono state anche alcune caratteristiche come iCloud unità , una sorta di Dropbox dove possiamo sincronizzare i nostri file nella nuvola, e si avrà applicazioni di accesso. AirDrop tra iOS e OS X , eSpotlight  ristrutturato come avviene in Yosmite. 

L’ App Store è stato aggiornato e ora include una sezione in cui sarà possibile osservare le tendenze, e sono stati inclusi  nella descrizione delle applicazioni video , così ora è possibile vedere ciò che stai scaricando prima di te.

Un altro annuncio era ” salute “, un luogo in cui tutte le misure relative alla salute che compaiono dai nostri dispositivi iOS.

BpJbBoVCAAAdRdF.jpg-large

Infine, iOS 8 rende anche l’ interazione tra iPhone e iPad è totale, perché, come è il caso con OS X Yosmite, se riceviamo una telefonata può rispondere da iPad.

Essere supportato da iPad 2 in poi, e per gli iPhone 4s in poi, la sua prima beta sarà disponibile oggi nel Developer Center di Apple, e la versione definitiva  sarà pubblicata in autunno .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!