iOS 8 offre un rapido accesso alle applicazioni in base alla posizione

Apple ha delineato alcune delle principali caratteristiche di iOS 8 durante il WWDC keynote di ieri, ma con il sistema operativo ora nelle mani degli sviluppatori, dettagli sulle diverse caratteristiche meno conosciute sono state perdendo fuori. Una nuova funzionalità sfrutta le applicazioni che visualizzano iPhone sul blocco schermo basato su posizione. Ad esempio, MacRumors lettori hanno visto importanti icone delle applicazioni pop-up, mentre in prossimità o mattoni e malta luoghi come Starbucks e Apple Store .Mentre in uno Starbucks, per esempio, l'app icona Starbucks appare nell'angolo in basso a sinistra della schermata di blocco di iPhone, che consente l'applicazione Starbucks per essere facilmente accessibili. Questa funzione non è limitata ai negozi di proprietà di Apple o per i principali rivenditori, o, come uno utente Twitter ha visto anche un app per una stazione ferroviaria sulla schermata di blocco, mentre in quella particolare posizione.Visualizzazione di applicazioni location-based sulla schermata di blocco è particolarmente utile a Starbucks e l'Apple Store come entrambe le posizioni consentono agli utenti di effettuare acquisti utilizzando i loro dispositivi iOS. In realtà, un tema comune tra le applicazioni che hanno dimostrato questa funzionalità è una funzione specifica in loco come la possibilità di effettuare un acquisto o visualizzare un biglietto. Non è chiaro come funziona questa caratteristica, o che le applicazioni sono compatibili a questo punto , ma le note di rilascio di iOS 8 menzionano le applicazioni basati sulla localizzazione come un aspetto di servizi di localizzazione. "Quando i servizi di localizzazione è attivato, la posizione corrente del dispositivo è utilizzato per raccomandare applicazioni rilevanti sulla schermata di blocco." Sulla base della descrizione della funzionalità, sembra funzionare sia attraverso l'App Store e la posizione fisica e alla fine sarà in grado di essere spento disattivando i servizi di localizzazione per l'App Store. Mentre ci avviciniamo al rilascio pubblico di iOS 8, ??è probabilmente ci sentiremo più su questa nuova funzione di avviso location-based. iOS 8 dovrebbe essere a disposizione del pubblico in autunno, dopo un periodo di test beta developer-oriented. (Grazie, Kyle!)

locationalerts

Sembra che Apple sarà anche suggerire le applicazioni che non sono installati durante la visita certi luoghi. Ad esempio, un utente Twitter che non hanno l'app installata Costco ha avuto un app icona Costco pop-up quando a Costco locale, che lo ha portato al App Store dove poteva scaricare l'applicazione. Lui non era in grado di accedere al resto di App Store dopo toccando l'icona; solo l'app Costco era disponibile.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!