Il jailbreak di iOS 8 potrebbe essere più facile del previsto

iOS-8-on-iPhone-5S1

Dal momento che Apple ha rilasciato la prima beta di iOS nel mese di agosto , una delle domande che è stato fatto è che se questa nuova versione è ancora compatibile con il jailbreak, perché, come sapete, anche se non rilascio pubblico di iOS 7.1.1 sa che è stato raggiunto.

Ebbene, secondo i0n1c , hacker che ha in suo possesso con il modo per arrivare al jailbreak iOS 7.1.1, l ha recentemente commentato che una prima beta di iOS 8 ” non risolve nulla “, in modo che rimanga possibile eseguire processo.
Ora, la cattiva notizia è che probabilmente mai rilasciare questo jailbreak i0n1c , anche se è riuscito a fare, sono sicuro che prima o poi i ragazzi  evad3rs anche ottenere

Che cosa è una buona notizia, ma come sempre, devo aspettare.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!