i0nic realizza il jailbreak per la prima beta di iOS 8

BpXuj2RIQAAqeFf

i0n1c ha fatto di nuovo. L'hacker tedesco è riuscito con successo il jailbreak la prima beta di iOS nel mese di agosto , perché, come abbiamo detto in precedenza, quasi senza aggiunta di modifiche relative alla sicurezza per quanto riguarda iOS 7.1.1.

Anche se direttamente non ha mostrato alcun dispositivo con Cydia installato, l'hacker ha condiviso una foto dove si può vedere come l'accesso via SSH alla radice del vostro iDevice.

Per quanto riguarda il dispositivo che è stato utilizzato, questa volta ha scelto di utilizzare un iPod Touch 5a generazione , anche se il suo exploit funziona su tutti i dispositivi iOS in grado di supportare 8.

Ora, pubblicare il i0n1c jailbreak? Personalmente ho qualche dubbio. i0n1c è sempre stata conosciuta per essere molto troll, e mostrare i suoi progressi modo che gli utenti potranno chiedere l'elemosina.

La buona notizia è che evad3rs ancora lavorando su di esso, e sono sicuro che pubblicare Apple rilascia la versione finale di iOS 8.

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!