PayPal incorpora Touch id per l’applicazione su iOS 8

video_touch

Durante l’ultimo Keynote, Apple ha annunciato che avrebbe aperto ID touch sviluppatori, così da ora in poi, qualsiasi applicazione può avvalersi di tale caratteristica.

Prima di tutto, ricordare che tocco ID è unico per le 5s iPhone , anche se sembra che i prossimi dispositivi che vengono a commercializzare Cupertino avrà anche il sensore di impronte digitali.

Beh, PayPal , il più trafficato del mondo quando si tratta di pagare e ottenere il servizio online a pagamento ha appena annunciato un paio d’ore si sta lavorando molto duramente per rendere Toccare ID per implementare nella propria applicazione per iOS nel mese di agosto .

Quindi, possiamo loguearnos nella domanda e inviare pagamenti senza utilizzare una password, che rafforzerebbe la sicurezza della nostra stessa.

Così PayPal quasi certamente diventare la prima applicazione senza essere di proprietà di Apple ID da utilizzare grazie a iOS touch 8.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!