Per AirPlay non è necessario che i dispositivi siano collegati alla stessa rete Wi-Fi grazie a iOS 

Screen-shot-2014-06-04-a-12.14.51-640x428

Apple ha introdotto qualche tempo fa una nuova funzione sui propri dispositivi chiamati " AirPlay ".Questa caratteristica ha la funzione di riprodurre qualsiasi contenuto in una televisione in riproduzione su un dispositivo iOS, grazie ad un Apple TV .

Affinché l'invenzione di funzionare, entrambi i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi , che anche se a priori non è un problema, in alcuni casi potrebbe diventare così.

Bene, grazie a iOS otto cose cambiano adesso, AirPlay, possono essere utilizzati anche se i dispositivi non sono collegati alla stessa rete Wi-Fi.

Sì, si presume che la Apple TV avrà bisogno di un nuovo aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato nello stesso tempo che la versione finale di IOS nell'agosto vede la luce.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!