Per AirPlay non è necessario che i dispositivi siano collegati alla stessa rete Wi-Fi grazie a iOS 

Screen-shot-2014-06-04-a-12.14.51-640x428

Apple ha introdotto qualche tempo fa una nuova funzione sui propri dispositivi chiamati ” AirPlay “.Questa caratteristica ha la funzione di riprodurre qualsiasi contenuto in una televisione in riproduzione su un dispositivo iOS, grazie ad un Apple TV .

Affinché l’invenzione di funzionare, entrambi i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi , che anche se a priori non è un problema, in alcuni casi potrebbe diventare così.

Bene, grazie a iOS otto cose cambiano adesso, AirPlay, possono essere utilizzati anche se i dispositivi non sono collegati alla stessa rete Wi-Fi.

Sì, si presume che la Apple TV avrà bisogno di un nuovo aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato nello stesso tempo che la versione finale di IOS nell’agosto vede la luce.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!