Gli hacker che bloccarono i dispositivi iOS in Australia sono già stati arrestati

iPhone-hacker

Qualche tempo fa vi abbiamo detto  la notizia che un gruppo di hacker chiamato " Oleg Pliss "era riuscitaa distanza di blocco dispositivi iOS e computer Mac alcuni utenti di dell'Australia , che ha chiesto anche per 100 dollari sbloccato.

Beh, come riferito dalle autorità, gli hacker-un bambino di 17 anni e un uomo di 23 anni, sono statiarrestati in Russia  , quando ha contattato bancomat per ottenere il denaro inviato dalle vittime.

La buona notizia è che tutti i dispositivi iOS e computer Mac coinvolte sono state sbloccate , e anche  Paypal ha restituito tutti i soldi che erano stati inviati agli utentihacker truffatori.

Per quanto riguarda il nostro consiglio, si consiglia di utilizzare per iCloud password che contenga lettere maiuscole e numeri, come in tal modo complicare molto più lavoro per chiunque voglia accedere al nostro account senza permesso.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!