Gli hacker che bloccarono i dispositivi iOS in Australia sono già stati arrestati

iPhone-hacker

Qualche tempo fa vi abbiamo detto  la notizia che un gruppo di hacker chiamato ” Oleg Pliss “era riuscitaa distanza di blocco dispositivi iOS e computer Mac alcuni utenti di dell’Australia , che ha chiesto anche per 100 dollari sbloccato.

Beh, come riferito dalle autorità, gli hacker-un bambino di 17 anni e un uomo di 23 anni, sono statiarrestati in Russia  , quando ha contattato bancomat per ottenere il denaro inviato dalle vittime.

La buona notizia è che tutti i dispositivi iOS e computer Mac coinvolte sono state sbloccate , e anche  Paypal ha restituito tutti i soldi che erano stati inviati agli utentihacker truffatori.

Per quanto riguarda il nostro consiglio, si consiglia di utilizzare per iCloud password che contenga lettere maiuscole e numeri, come in tal modo complicare molto più lavoro per chiunque voglia accedere al nostro account senza permesso.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!