Il codice interno della prima beta di iOS 8 indica un vero e proprio multitasking

iOS-8-on-iPhone-5S1

Come accade ogni volta che Apple ha introdotto una nuova versione di iOS, alcune loro funzioni non sono presentati perché il Cupertino AS vuole un manicotto per quando la presentazione di nuovi dispositivi.

Beh, come si è visto nel codice interno della prima beta di iOS nel mese di agosto , il nuovo sistema operativo mobile, Apple ha la possibilità di utilizzare più applicazioni contemporaneamente .

La più logica è che Apple vuole annunciare questa funzione quando l’iPhone 6 e il nuovo modello di iPad sono presentati, in modo che anche aspettare per vedere il vero multitasking fatto una realtà.

Tuttavia, il codice è presente , in modo praticamente possiamo confermare che la capacità di utilizzare più applicazioni allo stesso tempo sia la caratteristica stella di IOS 8.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!