Il nuovo reparto pubblicità di Apple avrà più di 1.000 dipendenti

apple-ipod

La pubblicità è uno dei più grandi priorità è  di Apple , e secondo diverse fonti, il Cupertino hanno deciso che il nuovo reparto pubblicità conta con più di 1.000 dipendenti .

Nel caso qualcuno di voi inconsapevoli, precedentemente pubblicità una società esterna chiamata Apple "era responsabile TBWA , "così ora chi si occuperà di esso.

Ultimamente molte opinioni in materia di pubblicità che Apple non è più quello che era, cosa che non sono affatto d'accordo, come penso sia ancora così grande come prima di ascoltare.

Eppure questo è un cambiamento importante per la società, quindi da qui vi auguriamo tutta la fortuna del mondo, e speriamo che almeno rimanga così grande come lo era prima.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!