Jimmy Lin, la persona che ha fatto trapelare l'iPhone 5C, lascia filtrare l'iPhone 6

iPhone6-LEAK-01-580-90

Jimmy Lin , la persona che ha fatto trapelare la iPhone 5C presto e che si è rivelata essere reale, basta fare un nuovo filtro , ed è niente di più e niente di meno che l' iPhone 6 .

Ovunque vero, l'iPhone 6 è lo stesso dispositivo che abbiamo visto negli perdite che abbiamo avuto in tutti questi mesi, in modo da indiscrezioni sarebbe giusto.

iPhone6-LEAK-02-900-90

D'altra parte, Lin conferma che il tasto di alimentazione è ora sul lato , il suo schermo  è cresciuta fino a  4.7 " , i bordi sono più arrotondati , e ha un minore spessore e peso ai 5s iPhone, quindi siamo ad un vero e degno di ammirazione telefono cellulare.

Inoltre, il dispositivo continuerà ad essere il connettore mini-jack per le cuffie, quindi sarebbe totalmente respinto le voci che Apple potrebbe rimuovere tale connessione per il connettore fulmine.

Come sempre, non possiamo confermare che questo è davvero l'iPhone 6, ma come ho accennato all'inizio di questo articolo, Jimmy Lin trapelato iPhone 5C un mese prima della sua uscita , quindi bisogna tenere conto di questa perdita.

Vuoi che questo era finalmente l'iPhone 6? La verità è che sembra molto, molto bene.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!