Apple decide di respingere le domande che offrono bonus aggiuntivi per le azioni esterne

v4vc-adcolony

Oggi, molte applicazioni mettiamo a disposizione incentivi per l’esecuzione di alcune azioni esterne , ovvero in caso di un gioco, l’applicazione può darci la possibilità di ottenere la vita o monete extra se visualizziamo una pubblicità.

Bene, questo sta per finire, dal momento che Apple ha deciso di respingere tutte le applicazioni che fanno uso di questa misura, che a mio punto di vista, lo vedo troppo.

Inoltre, questo influenzerà non solo nuove applicazioni , come molti sviluppatori consigliano su vari forum che hanno ricevuto avvisi di Apple sulle applicazioni che erano state pubblicate in precedenza.

Personalmente ho nulla contro le applicazioni ci offrono alcune bonus danno extra “Mi piace” la vostra pagina di Facebook o parziale, di video, al contrario, perché in questo modo si può evitare la fatica di distanza soldi veri.Cosa ne pensate voi?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!