Apple rilascia la seconda anteprima di OS X Yosemite

insieme a iOS 8 beta 2, Apple ha rilasciato oggi una nuova versione di OS X Yosemite, poco più di due settimane dopo aver introdotto inizialmente il sistema operativo al suo annuale Worldwide DevelopersConference.

 

L'aggiornamento, la Developer Preview 2, ha un numero di build di 14A261i e può essere scaricato dal MacApp Store o il Mac Dev Center.

 

OS X Yosemite porta un look più moderno, più piatto per OS X, con un'enfasi sulla traslucenza, insieme auna sfilza di nuove funzionalità, tra cui il miglioramento dell'integrazione con iOS 8 attraverso la continuità.Include anche una nuova vista "Oggi" nel centro di notifiche che offre l'integrazione con applicazioni di terze parti, una ricerca Spotlight trasformata che offre nuove fonti di dati e diverse nuove funzionalità per leapplicazioni come Mail, Safari e messaggi.

 

osxyosemite
OS X Yosemite è attualmente disponibile solo per gli sviluppatorima Apple prevede di offrire una versionebeta del software per gli utenti Mac ad un certo punto durante l'estate. In autunno, dopo diverse iterazionibeta supplementari è previsto un rilascio pubblico di OS X Yosemite.

 

Nuove caratteristiche:

 

-Photo Booth: Photo Booth, che mancava dalla prima beta di Yosemite, ora è tornato.
-Macchina del tempo: Time Machine ha un'interfaccia ridisegnata che rimuove le stelle. (via 9to5Mac).

Photobooth

 

-Screen Sharing: Condivisione schermo è stato aggiornato alla versione 6, consentendo agli utenti dibloccare le richieste di condivisione dello schermo in arrivo.

TimeMachine

-Impostazioni: C'è una nuova icona impostazioni.

 

-AirDrop: Paracadutare ora offre una notifica direttamente sullo schermo quando un file è in arrivo, quindinon è più necessario aprire Finder per ricevere un file (via 9to5Mac).

 

Handoff: Secondo molti dei nostri membri del forum, Handoff tra iOS 8 e OS X Yosemite è ora molto piùfunzionale.

 

Informazioni di sistema: C'è un nuovo campo per il sostegno di continuità nella categoria Bluetooth delsistema informazioni app, che consente agli utenti di sapere se le loro macchine supportano caratteristichecome continuità e AirDrop.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!