Gli utenti iTunes hanno problemi con il caricamento delle tracce

Un numero crescente di lamentele sul forum di supporto di Apple suggerisce c’è un problema continuo con il servizio iTunes Match di Apple. Secondo i posti in più thread, i tempi di servizio fuori quando gli utenti tentano di caricare nuove tracce per la corrispondenza dai server iTunes di Apple.

itunes match-errore

“Sto usando iTunes Match per circa un anno e mezzo e ho iniziato a sperimentare un nuovo problema negli ultimi due giorni. Ho aggiunto un paio di nuovi brani mia biblioteca negli ultimi paio di giorni e ho tentato di “Aggiornamento iTunes Match.” Tuttavia, il processo di abbinamento è di stallo alla fine. Sembra come se fosse sul punto di finire, ma poi non fa mai “, scrive il membro del forum di supporto Apple Ryan Hargrove.

Il problema a quanto pare è iniziata nel giugno 9/10th e sta ancora colpendo gli utenti circa una settimana più tardi. Vari tentativi per risolvere il problema aggiornando iTunes, riavviare il computer e più hanno avuto successo.

“Questo è cominciato oggi. Si stava lavorando bene. Ho cancellato la mia intera biblioteca e non riesco nemmeno a ottenere una canzone di passare attraverso. Pensieri? Ho lavorato con questo tutto il giorno. Ho disinstallato iTunes, declassato iTunes, aggiornato nuovo iTunes. Infine, ho cancellato tutti i dati … Biblioteche … i dati playlist, ecc. Sono molto frustrato momento. avevo sincronizzato circa 4.000 canzoni da settembre e che aveva lavorato bene “,scrive il membro di Apple Support forum ExileAtkins.

Apple non ha riconosciuto il problema, con la sua pagina Stato sistema ancora mostrando che tutti i servizi di iTunes sono pienamente operativi. Ulteriori test da parte degli utenti interessati e del personale MacRumors suggeriscono che il problema può riguardare solo i brani che non sono inclusi nella libreria di iTunes di Apple. Questi auto-registrazioni e brani musicali indie sembrano stallo durante il processo di caricamento, mentre i brani riconosciuti sono abbinati senza problemi. Abbiamo raggiunto fuori ad Apple per un commento e siamo in attesa di una risposta. Poiché questo problema è probabilmente un problema di server da parte di Apple, gli utenti interessati dovranno aspettare fino a quando Apple risolve il problema internamente. (Grazie, David!) 

Fai una domanda al Dr.A

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.