Apple annuncia programma di sostituzione dei caricatori

caricabatterie-iphone-650x270

 

Apple ha recentemente riconosciuto che alcuni dei loro caricabatterie potrebbero presentare problemi , che vanno dal surriscaldamento, semplicemente non funziona.

In particolare, il modello interessato è il ” Modello A1300 “, che verrà sostituito gratuitamente a chiunque ne faccia richiesta un nuovo modello denominato ” Modello A1400 “.

Per fare questo, semplicemente andare in un Apple Store a partire da domani  con il vecchio caricatore, e applicare la modifica al nuovo modello che Apple ha preparato per esso.

Qualcuno di voi è in possesso di una rivista “Modello A1300” e ha notato un malfunzionamento?

La nostra raccomandazione è che se si dispone di questo caricatore, e l’Apple Store nella tua città non prendere troppo, id cambiare, ma non notéis nulla di insolito.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!