La FIFA vieta l' utilizzo delle cuffie Beats durante il mondiale

beats-lampo

 

Come tutti sappiamo ormai, Apple ha accettato un paio di settimane fa per comprare Beats , azienda che produce le migliori cuffie mercato musicale.

Bene, dopo le stelle del calcio mondiale come Cesc Fabregas è apparso campi da calcio Neymar o utilizzando questi caschi,  la FIFA ha deciso di vietare loro per tutto il torneo .

Il motivo? Molto semplice, Sony è sponsor ufficiale del mondiale, e una delle condizioni poste prima di raggiungere un accordo era che tutti i giocatori hanno dovuto usare le loro cuffie durante il campionato.

Secondo Ellen Petry , un ex dirigente di Apple;

  • Quando i fan vedono gli atleti con Beats mondo nel loro tempo libero per scelta, ha un impatto maggiore rispetto vedere giocatori pareggiano i loro stivali Adidas o prendere un sorso della bevanda sponsorizzato ".

In modo che non sponsorizzare Beats mondo e tuttavia la maggior parte dei giocatori di indossare i loro caschi hanno un messaggio abbastanza chiaro, la sua qualità non può essere paragonato a qualsiasi altra marca.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!