La FIFA vieta l’ utilizzo delle cuffie Beats durante il mondiale

beats-lampo

 

Come tutti sappiamo ormai, Apple ha accettato un paio di settimane fa per comprare Beats , azienda che produce le migliori cuffie mercato musicale.

Bene, dopo le stelle del calcio mondiale come Cesc Fabregas è apparso campi da calcio Neymar o utilizzando questi caschi,  la FIFA ha deciso di vietare loro per tutto il torneo .

Il motivo? Molto semplice, Sony è sponsor ufficiale del mondiale, e una delle condizioni poste prima di raggiungere un accordo era che tutti i giocatori hanno dovuto usare le loro cuffie durante il campionato.

Secondo Ellen Petry , un ex dirigente di Apple;

  • ” Quando i fan vedono gli atleti con Beats mondo nel loro tempo libero per scelta, ha un impatto maggiore rispetto vedere giocatori pareggiano i loro stivali Adidas o prendere un sorso della bevanda sponsorizzato “.

In modo che non sponsorizzare Beats mondo e tuttavia la maggior parte dei giocatori di indossare i loro caschi hanno un messaggio abbastanza chiaro, la sua qualità non può essere paragonato a qualsiasi altra marca.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!