Apple sta progettando miglioramenti per l' AppleCare

650_1000_applecare

Tara Brunch , vice presidente di AppleCare , ha recentemente condotto un incontro con i dipendenti per discutere del servizio, e come discusso da 9to5Mac , i dati sono stati presi sul futuro della AppleCare .

Più di 30 milioni di persone provenienti da 14 paesi diversi hanno assunto AppleCare +, che ha generato per la società non più e non meno di 2.000 milioni di dollari, quindi stanno progettando di aumentare l’assunzione di periodo AppleCare + a 60 giorni dopo l’acquisto un dispositivo.

Infine, un altro punto sul quale si è parlato nel corso della riunione è stata la possibilità di vedere unAppleCare + per Mac , ma se è così, logicamente sarebbe molto più costoso di iOS.

Ovviamente questi dati non sono ufficiali , quindi non ci si può fidare al 100%, ma ad essere onesti, sarebbe nulla di strano a vedere un AppleCare + per Mac.

Per quanto riguarda la piegatura 30 giorni a 60 giorni il periodo di tempo in cui abbiamo potuto acquistare l’AppleCare + dopo l’acquisto di un dispositivo iOS sembrerebbe un vero successo.

Per curiosità, do qualcuno di voi ha assunto AppleCare +?

Fai una domanda al Dr.A