iOS 7.1.2 è in arrivo

7_1_2_11d247_about

Secondo un nuovo rapporto da MacRumors, Apple ha rilasciato iOS 7.1.2 nelle prossime settimane con l’intenzione di risolvere numerosi errori che sono ancora oggi presenti in iOS 7.1.1.

Infatti, l’aggiornamento più importante sarà risolvere il problema di crittografia in Mail  ‘s già ti ha parlato  qualche tempo fa, ma anche risolvere altri problemi come la possibilità di bypassare il codice di protezione.

Inoltre, sembra che i miglioramenti includono anche accessori di terze parti e  migliorare la connettività iBeacons , ma purtroppo non vi è alcuna indicazione che risolverà i problemi connessi con iMessage.

Come sempre, quando iOS 7.1.2 viene rilasciato sarai avvisato immediatamente, e ricordate, se si jailbreak, stare lontano da esso.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!