L'iPhone 5 e il 5c iPhone potrebbero essere danneggiati quando si utilizza caricabatterie non ufficiali

iPhone-5-U2-B-800x400

Una società specializzata nella riparazione di dispositivi iOS chiamato " Mendmyi "ha riferito che l'iPhone 5 potrebbe essere danneggiato se viene utilizzato con  caricatori di terze parti .

Secondo Mendmyi, l'iPhone 5 ha un chip chiamato U2 , che tra le altre cose,  gestisce i cicli di carica e scarica del dispositivo, e secondo le loro prove, si rompe molto facilmente utilizzando caricatori non ufficiali.

chipus2

Ha anche riferito che il chip è ancora presente nel 5c iPhone , ed essendo così piccola ed essendo saldato al pannello, è molto difficile (se non impossibile) da sostituire.

Infine, i sintomi presentati dal dispositivo quando il chip U2 ha smesso di funzionare sono i seguenti;

  • La batteria non si carica più di 1%.
  • L'iPhone non si accende quando è collegato alla rete elettrica.
  • Quando l'iPhone è in carica, lo schermo rimane vuoto.

Quindi il nostro consiglio è semplice, sempre stivali Concessionari ufficiali usate perché nessuno vorrebbe perdere il vostro iPhone solo per risparmiare un po 'di soldi in una rivista ufficiale, giusto?.

 

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!