Il Consiglio comunale di Cupertino approva la costruzione del nuovo campus di Apple

Apple Campus 2 il Consiglio comunale di Cupertino approva la costruzione del nuovo campus di Apple
Il Consiglio comunale di Cupertino ha dato il via libera alla costruzione del nuovo campus che Apple intende creare.

Apple Campus 2 El Consejo Municipal de Cupertino aprueba la construcción del nuevo campus de Apple

 

A seguito di una riunione di più di sei ore in cui c'era una discussione circa il supporto e il rifiuto della richiesta di Apple, il risultato fu che un unanime consenso ricevuto significativi applausi dal pubblico.
Il mese scorso la Commissione di pianificazione di città di Cupertino ha approvato il progetto e insieme a questo incontro, Apple potrà ottenere autorizzazioni sufficienti per iniziare la ristrutturazione dal vecchio campus di HP, se non possono essere presentate richieste di riesame entro un termine di dieci giorni di calendario.
L'accordo tra Apple e la città di Cupertino sarà una seconda lettura pubblica prevista per il 19 novembre in cui Apple potrebbe ottenere tutti i permessi per la costruzione.
Apple ha diviso la costruzione del progetto in due fasi. Il primo spera di costruire l'edificio principale a forma di anello, parcheggi e diversi impianti più piccoli. La seconda fase si baserà ulteriore spazio di ricerca e sviluppo nonché servizi per la generazione di energia.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!