L'iPhone 6 da 4.7" non dovrebbe includere la stabilizzazione delle immagini

iPhone-6-mockup

Secondo i nuovi report, l’iPhone 6 4.7 “sarebbe non comprende la stabilizzazione delle immagini , in quanto questo sarebbe una delle caratteristiche uniche di iPhone 6 5.5 “.

Nel caso qualcuno di voi si chiederanno che cosa non è, né 5s iPhone hanno detto stabilizzatoreperché utilizza un piccolo trucco a livello software per ottenere un effetto simile.

Inoltre, secondo Bloomberg , sembra che conferma quello che molti di noi temevano, e entrambi i terminali hanno più differenze oltre la dimensione dello schermo, che potrebbe anche servire a giustificare la differenza di prezzo.

Infine, sembra che Apple introdurrà i due terminali dello stesso evento, ma non in vendita contemporaneamente , come problemi di produzione, il modello di 5.5 “potrebbe essere ritardata di qualche mese.

Cosa pensi che entrambi i modelli hanno più differenze oltre la dimensione dello schermo? Mi sembra personalmente fatale, perché io non voglio essere costretto a comprare il modello 5.5 “perché ha più funzioni rispetto al 4.7” …

Fai una domanda al Dr.A