L’iPhone 6 da 4.7″ non dovrebbe includere la stabilizzazione delle immagini

iPhone-6-mockup

Secondo i nuovi report, l’iPhone 6 4.7 “sarebbe non comprende la stabilizzazione delle immagini , in quanto questo sarebbe una delle caratteristiche uniche di iPhone 6 5.5 “.

Nel caso qualcuno di voi si chiederanno che cosa non è, né 5s iPhone hanno detto stabilizzatoreperché utilizza un piccolo trucco a livello software per ottenere un effetto simile.

Inoltre, secondo Bloomberg , sembra che conferma quello che molti di noi temevano, e entrambi i terminali hanno più differenze oltre la dimensione dello schermo, che potrebbe anche servire a giustificare la differenza di prezzo.

Infine, sembra che Apple introdurrà i due terminali dello stesso evento, ma non in vendita contemporaneamente , come problemi di produzione, il modello di 5.5 “potrebbe essere ritardata di qualche mese.

Cosa pensi che entrambi i modelli hanno più differenze oltre la dimensione dello schermo? Mi sembra personalmente fatale, perché io non voglio essere costretto a comprare il modello 5.5 “perché ha più funzioni rispetto al 4.7” …

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!