Tutorial: Creare un Jailbreak Untethered iOS 7.1.1 per Mac OS X utilizzando una macchina virtuale

Pangu-Mac

Il Jailbreak untethered per iOS 7.1.1 è ora disponibile, ma la cattiva notizia è che è solo per Windows , quindi gli utenti Mac devono continuare ad aspettare che venga pubblicato una versione compatibile con il sistema operativo.

La soluzione è semplice come utilizzare Windows, ma se qualcuno di voi che OS non ha una mano, ti spiego come farlo da Mac OS X utilizzando una macchina virtuale .

  • Scarica  Parallels Desktop 9  (15 giorni di prova gratuita)
  • Scarica  Windows Enterprise 8.1  (versione di prova gratuita 90 giorni)
  • Installare Windows usando Parallels 8.1. Il processo è estremamente semplice, e semplicemente necessario aprire Parallels, cliccare su File -> Nuovo -> File di immagine, e selezionare la ISO di Windows 8.1 che hanno scaricato in precedenza ..
  • Una volta installato il sistema operativo, è necessario installare iTunes  dalla virtualizzazione di Windows.
  • Infine, viene eseguita solo con Pangu Untethered Jailbreak seguendo questa esercitazione .

Attualmente questa è l'unica soluzione, e può sembrare complicato, il processo è molto semplice, quindi se non volete aspettare per Pangu pubblicare la versione compatibile con Mac OS X, non esitate a farlo.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!