'Air Stylus' trasforma il tuo iPad in una tavoletta grafica per il vostro Mac

 

Air Display sviluppatore Avatron Software ha lanciato oggi Air Stylus , un app che permette agli utenti di utilizzare l’iPad come una superficie di disegno wireless sensibile alla pressione per oltre 30 programmi di grafica su Mac.. L’applicazione è compatibile con una serie di stilo sensibile alla pressione, comprese le Wacom Intuos creativa Stilo e il Adonit Jot tocco 4, e funziona con programmi popolari come Adobe Photoshop e Pixelmator. Air Stylus include anche il supporto per pinch-to-zoom e due gesti delle dita durante il disegno, e offre la possibilità di attivare palm rejection on e off.

air_stylus_1

– Make Your Mark – con il rifiuto di palma e supporto multi-touch, Aria stilo consente di disegnare in modo naturale e rende lo stilo fare tutto il lavoro. 
– Quick Draw On The – Air Stylus crea un veloce collegamento wireless affidabile, in modo è possibile immergersi in la tua arte senza distrazioni. 
– Draw The Line – sensibilità alla pressione della penna-based significa che le linee sono accurate, siano essi pennello luce in grassetto o in piuma. 
– meglio di tutti – Compatibile con 30 + applicazioni grafiche in modo da poter inserire il vostro iPad nella vostra flusso di lavoro esistente (il supporto per Windows e Android imminente!)

Air stilo può essere acquistato da App Store per 19,99 $ ed è disponibile ora. [ link diretto]

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.