Nuove indiscrezioni su MacBook Air da 12 pollici

Essi sorgono MacBook Air 12 nuove voci di un MacBook Air da 12 pollici

Ancora una volta, le voci che veramente apparire Apple ha in mano un nuovo modello di MacBook Air dodici pollici. Un modello che potrebbe avere caratteristiche migliori di corrente e che si opporrebbe al centro della diagonale oggi esistente in the Air , che sono 11,5 e 13 pollici.

In questo caso, Digitimes riporta che il nuovo modello di dodici-inch MacBook Air entrerà nella linea di produzione nel terzo trimestre di quest’anno

 

Anche se ci sono modi per garantire che questo nuovo modello potrebbe variare nel loro aspetto esteriore, fonti di Digitimes hanno negato, aggiungendo che questo nuovo modello di dodici pollici sarebbe identico ai modelli attuali , ma con un nuovo diagonale .

Le modifiche da applicare in questo nuovo modello sarebbe, per esempio, cambiamenti nella progettazione della batteria e la sua disposizione interna oltre ad avere un display retina e un sistema di raffreddamento reinventatoche consenta l’eliminazione delle ventole.

Perché queste voci appaiono continuamente? non credo che Apple sta per mettere davvero in linea di notebook di nuovo dodici pollici di diagonale? Quello che è chiaro è che il futuro dei computer aziendali per il lancio pass migliori computer e con caratteristiche migliori, che hanno finora raggiunto.

Ancora una volta, sembra cadere come il tempo quando Apple inizierà a mettere le vite di migliaia di utenti di nuovi prodotti, che secondo Tim Cook, che possiamo classificare come incredibile.

 

Fai una domanda al Dr.A