Il Jailbreak di Pangu non viene supportato da IOS 8

img-1398600335-1-2a91f

Molti di voi ci chiedono se l’ Untethered Jailbreak ha rilasciato Pangu  supporterà iOS nel mese di agosto , e la risposta è che si temeva, non sarà supportato .
In sostanza, Hamza Sood  ha detto che otto applicazioni iOS non possono accedere al percorso “/private / var / tmp “, un must per il Jailbreak di Pangu avviene.

Intendiamoci, questo non è un ‘no’ a titolo definitivo, e io davvero non so da dove è venuto da Team Pangu o dei piani che stanno facendo, quindi non dovreste perdere la speranza.

Vedremo cosa otteniamo sorpresa evad3rs Pangu e in pochi mesi, ma una cosa è abbastanza chiara, il vostro Jailbreak iOS 8 sarà in un modo o nell’altro.

Come sempre, non appena si comunicano eventuali novità.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!