Ammettiamolo, nessuno di noi ci piace saltare noi pubblicità visitando un sito web e ci reindirizzare a un altro luogo, tanto meno nei nostri dispositivi iOS, in alcuni casi, anche conduce ad App Store.
Bene, come sempre, grazie alla nostra cara Jailbreak noi risolverà questo problema, e per questo, non ci resta che installare un tweak chiamato " AdBlocker "che blocca tutta la pubblicità e il reindirizzamento di qualsiasi applicazione.
Per quanto riguarda la configurazione, è abbastanza semplice, e basta seguire i seguenti passi;
- La prima cosa che dovete fare è installare il tweak.
- Una volta che modificare è stato installato, è necessario rimuovere le applicazioni multitasking si prega di rimuovere la pubblicità, come Safari.
- Ora, si deve andare a modificare le impostazioni ed effettuare le seguenti;
- Nella schermata Home per attivare la scheda denominata "Enabled".
- In "Liste AdBlocker" è necessario selezionare la lingua delle pagine web visitate o applicazioni / utiliceis. Nel mio caso, ho segnato "Generale e Inglés" e "spagnolo / portoghese" e, infine, cliccare su "Apply & Update".
- Infine, "Altre applicazioni" (questa è la fine di impostazioni Tweak), è necessario selezionare le applicazioni in cui si desidera che il tweak è attivo. Nel mio caso ho scelto Safari.
- Di solito, è ora possibile utilizzare Safari o qualsiasi applicazione senza visualizzare pubblicità o favore da qualche altra parte.
Personalmente ritengo sia un ritocco essenziale, e uno dei motivi per cui il Jailbreak ha senso, perché senza di lui, mi trovo spesso impossibile navigare in rete con il mio iPhone.
AdBlocker è compatibile con iOS 7.1.1 ed è disponibile in Cydia per 2,19 $ nella repo di BigBoss.