AdBlocker elimina la pubblicità Safari e altre applicazioni (Cydia)

Photo 30-06-14 17 14 24   Photo 30-06-14 17 14 36   Photo 30-06-14 17 14 39

Ammettiamolo, nessuno di noi ci piace saltare noi pubblicità visitando un sito web e ci reindirizzare a un altro luogo, tanto meno nei nostri dispositivi iOS, in alcuni casi, anche conduce ad App Store.

Bene, come sempre, grazie alla nostra cara Jailbreak noi risolverà questo problema, e per questo, non ci resta che installare un tweak chiamato ” AdBlocker “che blocca tutta la pubblicità e il reindirizzamento di qualsiasi applicazione.

Per quanto riguarda la configurazione, è abbastanza semplice, e basta seguire i seguenti passi;

  • La prima cosa che dovete fare è installare il tweak.
  • Una volta che modificare è stato installato, è necessario rimuovere le applicazioni multitasking si prega di rimuovere la pubblicità, come Safari.
  • Ora, si deve andare a modificare le impostazioni ed effettuare le seguenti;
    • Nella schermata Home per attivare la scheda denominata “Enabled”.
    • In “Liste AdBlocker” è necessario selezionare la lingua delle pagine web visitate o applicazioni / utiliceis. Nel mio caso, ho segnato “Generale e Inglés” e “spagnolo / portoghese” e, infine, cliccare su “Apply & Update”.
    • Infine, “Altre applicazioni” (questa è la fine di impostazioni Tweak), è necessario selezionare le applicazioni in cui si desidera che il tweak è attivo. Nel mio caso ho scelto Safari.
  • Di solito, è ora possibile utilizzare Safari o qualsiasi applicazione senza visualizzare pubblicità o favore da qualche altra parte.

Personalmente ritengo sia un ritocco essenziale, e uno dei motivi per cui il Jailbreak ha senso, perché senza di lui, mi trovo spesso impossibile navigare in rete con il mio iPhone.

AdBlocker è compatibile con iOS 7.1.1 ed  è disponibile in Cydia per 2,19 $ nella repo di BigBoss.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.