/ cavo della flessione mute iPhone 6 volumi
A differenza delle 5s iPhone, dove un singolo pezzo case entrambi i tasti volume sinistra / interruttore mute e il pulsante di accensione in alto, questi iPhone 6 parti mostrano le due aree su cavi flessibili separati. Questo cambiamento sembrerebbe essere coerente con la dimensione maggiore del iPhone 6 e lo spostamento riportato nella posizione del pulsante di alimentazione dal bordo superiore al bordo destro.
/ cavo della flessione mute iPhone 6 volumi
Un cavo, che viene mostrato dalla parte anteriore e posteriore in due delle foto, sembra contenere semplicemente i pulsanti del volume e l'interruttore mute. Sembra che ci sia una maggiore separazione tra i pulsanti del volume e l'interruttore mute che sulle parti corrispondenti di iPhone precedenti, ma non è chiaro quanta distanza in più ci potrebbe essere nel prodotto finito, data la flessibilità di questi cavi. Prototipi e disegni hanno dimostrato pulsanti del volume allungate e forse un po 'di distanza in più che separa l'interruttore mute, ma la differenza non sembra così significativo come suggerito dalla parte del cavo flessibile.
Indipendente iPhone 6 cavo flessibile con quello che sembra essere il pulsante di alimentazione
Il secondo cavo flex mostrato nelle foto è meno chiaro in termini di funzione, ma sembra includere il pulsante di accensione, anche se Kyle Wiens di iFixit fa notare che sembra un po 'più grande rispetto ai modelli precedenti. Apple si aspetta di lanciare l'iPhone 6 in giro settembre di quest'anno, con un display più grande è la caratteristica fondamentale per il dispositivo. Altri miglioramenti possibili includono un nuovo chip A8, miglioramenti della fotocamera, e forse un sensore di impronte digitali ID tocco più durevole.