Su iCloud arriva la verifica in due passaggi

vericacion_web_icloud

Durante lo scorso anno, Apple ha lanciato la verifica in due passaggi per l' account utente , che come previsto per un po ', appena arrivato a iCloud .

Nel caso qualcuno non lo sa, la verifica in due passaggi è un ulteriore livello di sicurezza , che oltre a chiedere la nostra parola d'ordine, chiederemo un codice che abbiamo inviato al dispositivo che ci ha precedentemente impostato.

vericacion_dos_pasos_web_icloud

Pertanto, da oggi per accedere a iCloud opzione per impostare una nuova verifica in due passaggi appaiono, che come ho detto, deve essere fatto da qualsiasi dispositivo collegato a " Trova il mio iPhone " .

Naturalmente, come al solito, per ora solo disponibile negli Stati Uniti , ma come è successo con la verifica in due passaggi di account utente, presumibilmente presto disponibile in più paesi.

Vi terremo informati.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!