8 novità di iOS 8

Molti sviluppi sono stati inseriti da Apple in iOS 8 e pochissimo tempo per avere presentárnoslo. Molti di questi sviluppi sono stati omessi e perché visitare la 8 più significativo

ios 8

Con l’introduzione di iOS nel mese di agosto durante il keynote del WWDC 2014 Apple ha preso apertura di un enorme passo in avanti con il sistema operativo, raffinando l’esperienza utente e aumentando le possibilità del sistema in modo esponenziale. Tuttavia, ci sono state molte caratteristiche e dettagli che sono passatiinosservati a causa del tempo limitato keynote e il gran numero di nuove caratteristiche. Facciamo un tour visivo per 8 aggiornamenti su iOS 8.

Centro di notifica

Il centro di notifica è notevolmente cambiata rispetto a IOS 7. Ora ha solo due schede, oggi e scheda Notifiche e ora può integrare widget di terze parti, indubbiamente molto richiesto dagli utenti. Lenotifiche sono ora interattivi . Grazie a questa nuova funzionalità, siamo in grado di rispondere o dare un messaggio simile a Facebook facendo clic sulla notifica stessa dal centro di notifica.

IOS Notifiche nel mese di agosto

Salute, la scommessa di Apple per la salute

Healthkit è l’ implementazione della salute deve essere incorporata iOS 8.Básicamente, HealthKit fornisce un rapido accesso alle statistiche e dati, mantenendo una informazione quotidiana e monitoraggio continuo per approssimare il massimo di ciò che questi dati significano.

Salute iOS 8

Separa fuoco e l’esposizione controlli

Con iOS 8 utenti saranno inoltre in grado di controllare in modo indipendente la messa a fuoco e l’esposizione attraverso i controlli su schermo. Oggi a iOS 7, la messa a fuoco e l’esposizione potrebbe essere bloccato insieme senza molta possibilità se applicazioni di terze parti come Camera + potrebbe essere per qualche tempo.

AF:AE iOS 8

Il consumo della batteria per applicazione

Questa è una delle funzioni che richiedono iOS utenti esigenti più tempo. Da ora in poi abbattere l’utilizzo della batteria da parte delle applicazioni. Questo ci dirà se un’applicazione sta consumando troppa batteria ed evitare di rimanere a corto di batteria. Per trovare questa caratteristica ci basta andare in Impostazioni, Generali, Utilizzo entrare in uso della batteria.

IOS batteria Consumer 8

QuickType, la Swiftkey stile

La tastiera è un altro settore che Apple si è adoperata per migliorare, tra le altre cose con una nuova funzionalità denominata QuickType. QuickType, che sosterrà il castigliano, è semplicemente unmiglioramento del testo predittivo , ora mostriamo i risultati nel più puro stile Swiftkey. C’è qualcosa di veramente nuovo, perché ci vuole tempo per altri sistemi operativi, ma migliorerà il testo predittivo e quindi la velocità di scrittura.

QuickType iOS 8

Il messaggio è ora molto più completo

Dopo tutti i problemi che ha sofferto ultimamente Messaggi Apple ha dato un volto di lavaggio molto importante. Da ora in poi possiamo creare gruppi, assegnare loro un nome e anche mutearlos . Ora include anche una voce integrato per inviare messaggi e affronta l’integrazione di tasto Maps.

IOS 8 Messaggi

Poi Leggi posta

Mail è stato uno dei più nuove domande ricevute, concentrandosi in particolare sulla interazione. Apple ha aggiunto nuove funzioni come la lettura di gesti e poi aggiungere l’integrazione con gli eventi del calendario o scivolare verso il basso mentre scriviamo un nuovo post per tornare alla casella di posta.

Posta iOS 8

Contatti preferite

Apple ha preso la schermata di multitasking per migliorare ulteriormente la produttività giornaliera. In iOS 8 trovare scorciatoie per i nostri contatti preferiti, che ci permette di interagire con loro nello stesso luogo.

8 Contatti iOS multitasking

Apple ha un forte impegno da parte di iOS 8. E questa è solo la punta dell’iceberg. Gran parte delle nuove possibilità di iOS nel mese di agosto e sarà sfruttata dagli sviluppatori, i grandi vincitori di questo WWDC 2014, che ora hanno un sistema operativo e gli strumenti a vostra disposizione con un enorme potenziale. La sua è gran parte della colpa per quel iOS è quello che è oggi, e sarà responsabile per iOS anticipo a passi da gigante in questa nuova versione.

Fai una domanda al Dr.A