Spotlight è una delle caratteristiche più utilizzate in OS X, ma non in iOS. Vi diciamo come ottimizzare e migliorare così la ricerca renda al massimo.

Nonostante leader in iOS sin dalla prima versione Spotlight non è mai stato ampiamente utilizzato, che contrasta con il suo strumento fratello di OS X molto più famoso e prezioso. In Mac è, per me, quasi essenziale, che permette di lanciare le applicazioni, cercare documenti o eseguire piccoli interventi molto più veloce e più facile. Tuttavia il suo uso in iOS è molto più piccolo, forse fatta nelle prime versioni causate dalla sua posizione, che cambiano radicalmente in iOS 7,rendendo molto più facile l'accesso. Con Spotlight per iOS possiamo effettuare quasi le stesse azioni in OS X, permettendo corrispondenze parziali file o le applicazioni di lancio tra molte altre cose. Ho un piccolo trucco per ottimizzare e ottenere di più così .
Spotlight può diventare uno strumento inutile se non ottimizzato, ci può sopraffare con le informazioni, molte delle quali non vogliamo. Prima di usare questo dobbiamo essere chiari quello che vogliamo fare con esso e renderlo più veloce e più utile per modificare quanto visualizzato nell'ordine in cui si fa così.
Per fare questo dobbiamo andare in Impostazioni> Spotlight Ottimizzazione trasformarlo in uno strumento molto più utile
Generali> Ricerca Spotlight. Una volta all'interno è possibile selezionare quello che si desidera trovare e l'ordine in cui vogliamo apparire, come facciamo con il centro di notifica, per esempio.
In particolare per ciò che più uso Spotlight è come application launcher . Invece di scavare tra le cartelle quando voglio usare un programma non molto comune che uso Spotlight per trovarla.Pertanto, le applicazioni sono la prima scelta della lista, seguita da musica ed e-mail in modo da poter trovare un allegato in una e-mail molto più velocemente entrando l'applicazione Mail sé, anche se questo dipende utilizzare ogni danno. E voi, cosa si usa Spotlight ogni giorno su iOS?