L'iPhone 6 sarà il primo cellulare ad essere assemblato da robot

Foxconn-robot

Negli anni passati avevamo già discusso la possibilità che  Foxconn , la società che gestisce il montaggio degli iPhone, userà i robot al posto di lavoro umano.

Così si riuscirebbe  abbastanza a diminuire il tasso di errore causato da un errore umano, e che essendo tutto automatizzato, sarebbe più veloce e più affidabile.

Beh, Terry Gou , CEO di Foxconn, ha recentemente annunciato che i robot sono completamente pronti per iniziare a lavorare sul gruppo di iPhone nel mese di giugno .

In particolare, avrebbe utilizzato più di 10.000 robot , e ciascuno è stato al prezzo di 25 mila dollari , quindi se si fa un rapido conteggio, 10.000 robot avrebbe un costo totale di $ 250 milioni .

Tuttavia, Foxconn ha assunto più dipendenti quest'anno più che mai, e tutti abbiamo pensato che eravamo destinati alla produzione di iPhone 6, quindi davvero non so cosa accadrà.

Qualunque cosa accada, è meglio per la produzione di iPhone 6.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!