Trapela immagine del carrello della sim del iPhone 6

bandejasimiphone6

Seguendo la tradizione,trapelano indiscrezioni su un nuovo componente di iPhone nel mese di giugno , e questa volta, non è niente di più e niente di meno che il vassoio SIM in 3 colori diversi.

Quindi, se guardiamo l’immagine possiamo trarre diverse conclusioni, come l’iPhone 6 sarà disponibile negli stessi colori dei 5s iPhone ;

  • Grigio
  • Argento
  • D’oro

Inoltre, l’iPhone 6 (come l’iPhone 5) sarebbe compatibile con la  scheda Nano-SIM , in modo che per la prima volta da quando l’iPhone 3G è stato rilasciato, un nuovo modello di carte SIM non vengono creati.

Come sempre, è da notare che sono solo rumors, quindi questa notizia non dovrebbe essere presa come qualcosa di ufficiale.

Eppure, è meno per essere sicuri.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!