In CIna l'Apple perde una sentenza sul brevetto dio Siri

Una donna mostra vocale "Siri"

Cattive notizie per Tim Cook ei suoi uomini, dal momento che Apple ha appena perso una causa in Cina utilizzando la tecnologia Siri , il nostro assistente vocale personale.

A quanto pare, quando Apple ha introdotto Siri nel 2012, c'era già una società cinese chiamato "Tecnologia Zhizhen Network ", che già aveva una molto simile a Siri assistente personale chiamato"Xiao i Robot ".

Pertanto, la società ha presentato una denuncia contro la Cina per la violazione del brevetto di Apple (in questo caso software), anche se il morso difeso giurando e giurando che non sapevano quando Xiao i Robot sviluppato Siri.

Tuttavia, la legge cinese gli ha dato ragione a Zhizhen Technology Network , quindi se Apple vuole continuare a Siri sui propri dispositivi, deve raggiungere un accordo economico con la società cinese.

Seguiamo da vicino gli sviluppi in questa storia, anche se posso dire come ho finito, rendendo l'oro Zhizhen grazie ad Apple.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!