Con l'arrivo delle vacanze estive e il nostro iPhone sono più esposti. Gocce, acqua, polvere, e la prevenzione è sempre meglio che curare portiamo tre casi per proteggere il vostro iPhone e prevenire problemi di questa estate.

SBS Potenza
Il inoltre l'approccio più semplice per quanto riguarda alternativa più economica, e. La SBS Power è una copertura impermeabile con un blocco stretto che protegge l'iPhone da acqua e sabbia mentre ci permette di continuare a interagire con esso con il coperchio.
Il problema principale di questo caso è che non è molto adatto per l'uso su base giornaliera , cioè, non possiamo camminare con il coperchio e mantenere l'iPhone in tasca, come possiamo fare con gli altri, quindi è solo indicato per momenti in spiaggia o in piscina, che soddisfano perfettamente la sua missione in questi tempi.
Rollei UW-i5
Tecnicamente è più una cover di un case, ed è forse l'alternativa più stravaganti , più mirato per chi ama scattare foto sotto l'acqua, o acqua solo dei tre, che per chi vuole solo proteggere il vostro iPhone ma serve anche quella funzione.
La Rollei UW-i5 è resistente agli urti, all'acqua e alla polvere, può immergersi fino a 40 metri e in grado di resistere a cadute da 1 metro di altezza e può essere utilizzato anche con un coperchio.
Lifeproof nüüd
Con la nüüd guaina di Lifeproof arrivare ad avere un iPhone per testare quasi tutto, e può prendere rilassarsi in spiaggia o in piscina. offre la certificazione IP-68 , gli stessi terminali come il Sony Xperia Z2 , il tuo iPhone saranno protetti da acqua e polvere, in aggiunta a urti e colpi, cadute di 2 metri incluse.
In cambio di questa protezione deve sacrificare un po 'di spessore e l'aspetto del nostro dispositivo, che anche se non sta aumentando in eccesso, 1,5 millimetri secondo il costruttore in sé è una cosa che si noterà se siamo abituati a portare l'iPhone senza copertura o un caso contrario. Un aspetto interessante è che nei 5s iPhone, possiamo ancora utilizzare l'ID touch senza alcun problema. Buon punto.