L’iPhone 6 sarà presentato a metà settembre

iPhone 6

Continuiamo con le voci circa l’ iPhone 6 , ma sì, questa volta non è una filtrazione delle parti, ma la data sarà presentato da Cupertino.

In particolare, alcune fonti anonime che pretendono di essere amici intimi alla relazione di Apple che l’iPhone 6 sarà presentato a metà settembre , che non sarebbe inverosimile, perché se si fa un po ‘di memoria, ricordare che l’iPhone 5 è stata depositata il 12 settembre .

Tuttavia, sempre ignorando le fonti, che Apple sarebbe pensando solo il presente modello 4.7 “o presentano i due modelli alla volta, perché se non c’è un cambiamento dell’ultimo minuto, l’ modello 5.5 “dovrebbe andare in vendita a metà ottobre.

In ogni caso, dal momento che c’è poco da scoprire con certezza, anche se mi trovo molto strano che Apple ha presentato ogni modello di iPhone 6 in un evento diverso, e dopo aver presentato congiuntamente iPhone5s e iPhone  5c.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!