Allegati illimitati, inviare qualsiasi file di posta indipendentemente dal peso (Cydia)

07.27.2014_23.47.07

Mai avete tentando di inviare un file via e-mail ma non sono stati in grado di farlo perché era troppo pesante? Se è così, continuate a leggere, perché grazie al jailbreak si risolverà.

Il nome del il tweak in questione è ” Allegati illimitati “e, come potete immaginare, eliminando la restrizione di peso quando si invia un file .

Allegati illimitati icona o non possiede alcuna configurazione, quindi il suo uso è facile come l’installazione e si prega di allegare il file in una e-mail.

Il tweak funziona come un fascino, quindi vi consiglio di installare tutto quello che avete questo problema, ma sì, ricordati di farlo sotto una rete Wi-Fi, perché se il file che si sta inviando è troppo pesante può consumare tutto il vostro velocità di trasmissione dati.

Allegati illimitate è disponibile gratuitamente in Cydia , repo BigBoss .

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!