Apple licenzia 200 dipendenti Beats

030613-apple-Beats

Qualche tempo fa vi abbiamo detto  la notizia che Apple aveva comprato Beats , ma purtroppo non tutte le buone notizie, come secondo quanto riferito da Re / codice , Cupertino licenziano 200 ex dipendenti di Beats.

Ma sì, sembra che i dipendenti finiscono per essere licenziati a trovare un altro lavoro alla Apple , o almeno questo è quello che ha informato Tom Neumayr , un portavoce per l’azienda;

  • Speriamo che la maggior parte delle persone che finiscono per essere licenziati riescano a trovare un lavoro permanente in Apple . “

Purtroppo, “la maggior parte”, suona come alcune persone cessano di essere parte di Beats per andare direttamente al l’arresto, ma d’altra parte, è normale quando due società decidono di unire le forze.

Comunque, spero che finalmente il numero dei dipendenti senza lavoro è minimo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!