Il processore A8 dell' l'iPhone 6 potrebbe essere più potente nel modello 5.5 "

chipworks_a7_floorplan

Come sapete la maggior parte tutte le voci suggeriscono che l’ iPhone 6 sarà disponibile in due diverse dimensioni, una da 4,7 “ , ed uno più grande che avrebbe raggiunto il 5,5 “ .

Tuttavia, entrambi i dispositivi possono avere più differenze con l’altro oltre la dimensione dello schermo, e uno di essi, come notato da  MacRumors , potrebbe essere il processore A8 , che sarebbepiù potente del iPhone 6 5.5 “ .

Questo non sarebbe un fatto così strano, perché se guardiamo indietro, vediamo che quando Apple ha rilasciato l’ iPhone 5s inclusi in esso un processore A7 operante a 1,3 GHz , che, quando ha lanciato l’ iPad Air , incluso lo stesso processore a 1.4 GHz .

Personalmente, non ritengo questi importanti cambiamenti, perché ad essere onesti, nessuno di noi conosce la differenza tra i due processori. Invece, quello che non mi piace è che il modello di 5.5 “ha qualche caratteristica unica, dal momento che compro iPhone 6 sarà 4.7”.

Cosa ne pensi a riguardo? Pensi che entrambi i dispositivi hanno più differenze oltre le dimensioni dello schermo? ¿A seconda delle differenze che avevano, avrebbe influenzato la vostra decisione al momento dell’acquisto di un modello o di un altro?

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.