iPhone 6 Informazione Leak Ottenuto da Foxconn Dettagli Dimensioni di 4,7 pollici e 5,5 pollici Versioni

iPhone 6 Informazione Leak Ottenuto da Foxconn Dettagli Dimensioni di 4,7 pollici e 5,5 pollici Versioni

French sito web di Apple IGen.fr ( Google Translate ) ha condiviso una serie di nuovi dettagli sul prossimo iPhone di Apple 6, comprese le dimensioni per ogni modello, informazioni circa l’anello fotocamera che sporge sul retro di entrambi i dispositivi, e altro ancora. Le foto sembrano essere di informazioni interne che risiedono in una fabbrica Foxconn, come l’iPhone da 5,5 pollici 6 e nomi in codice iPhone 6 carry 4.7 pollici di N56 e N61, rispettivamente. L’informazione indica che la versione finale di iPhone da 5,5 pollici 6 misurerà lungo 158 millimetri, larghezza 78 millimetri e spessore di 7,1 millimetri (7.7 con la fotocamera sporgenti), del peso di 184,6 grammi, o 6,5 once.Inoltre è macchiato informazioni per un primo prototipo, che ha mantenuto la stessa lunghezza e larghezza ma era 7,0 millimetri di spessore e pesa 168,5 grammi, o 5,9 once.

igen_iphone6_dimensions_55Misurazioni supposte di iPhone da 5,5 pollici 6
Nel frattempo, l’iPhone 6 da 4,7 pollici è detto di misurare in lunghezza 138 millimetri, larghezza 66 millimetri e spessore di 6,9 millimetri, il peso del dispositivo non è elencato. Per confronto, l’iPhone 5s misura 123×58 mm e uno spessore di 7,6 millimetri.

igen_iphone6_comparison_allUn confronto tra il modello di 5,5 pollici e 4,7 pollici, nonché le 5s iPhone
Una fonte vicina alla produzione della versione 5.5 pollici sostiene che sarà caratterizzato da una batteria con una grande capacità, forse 2.915 mAh. Quel numero viene da una in linea con una perdita componente notato all’inizio di questo mese. La fonte non ha specificato se il dispositivo più grande è stato dotato di un display zaffiro, tuttavia Apple ha riferito spedito 28 contenitori di display a Foxconn dagli Stati Uniti. E ‘possibile che questi contenitori potrebbero provenire da GT Advanced Technologies, che Apple hacollaborato con per la produzione di schermi zaffiro in una fabbrica in Arizona. Tuttavia, senza ulteriori prove suggeriscono che è il caso.

igen_iphone6_protruding_camera
Uno schema che mostra la fotocamera sporgente su ogni iPhone 6 e le 5s iPhone

Specifiche intorno al ring fotocamera sporge su entrambi i dispositivi sono anche visto nelle foto, come l’iPhone da 5,5 pollici 6 avrà un anello fotocamera esterna che sporge a ,67-,77 millimetri, mentre l’anello su iPhone da 4,7 pollici 6 sporge a 0,77 mm. Entrambi gli anelli sporgenti della fotocamera sembrano essere simile a quella sulla quinta generazione di iPod touch, anche se non si sa in questo momento quello scopo specifico che servono. Lo schema dell’anello fotocamera che sporge su iPhone 5.5 pollici 6 è statoavvistatoù qualche giorno fa, tuttavia, che è stato originariamente interpretato per essere per l’iPhone da 4,7 pollici 6. Infine, la fonte fa notare che l’iPhone 6 dispone di un ben cut fuori logo sul suo retro, che si dice essere fatto da un materiale molto resistente e le linee con perdite precedenti . Bande posteriori del dispositivo avvistati in perdite precedenti sono anche detto di essere presenti su iPhone 6, e agiranno come antenne raffinati. Apple stava anche detto di essere al lavoro per caratterizzare un jack per cuffie 2,5 millimetri su iPhone 6, tuttavia l’azienda scartato per evitare denunce di problemi di compatibilità con gli accessori audio esistenti. prove di certificazione per entrambi i modelli si diceva che si terrà la settimana scorsa, con massa produzione riferito a cominciare questa settimana. Apple si dice che abbia ordinato 40 milioni di unità da 4,7 pollici di iPhone 6 per il resto del 2014, e punta a un 100 milioni di dispositivi entro la fine di quest’anno. È stato anche affermato che la versione di lancio da 5,5 pollici potrebbe essere ritardata fino a quando un secondo momento, anche se entrambi sono in programma da introdurre al tempo stesso. Apple rivela l’iPhone 6 in un evento mediatico il Martedì, 9 settembre Oltre a un design raffinato, come già detto, entrambi i modelli del dispositivo sarà caratterizzato da un processore più veloce A8, una fotocamera migliore, e più.

Fai una domanda al Dr.A

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.