Problemi con la nuova retroilluminazione

Problemi con la nuova retroilluminazione

+Supply chain di Apple è rimescolando per ottenere display abbastanza pronti per l’iPhone 6 prima del suo lancio il mese prossimo, riferisce Reuters .

iphone6frontpanel

Pannello frontale detto di essere da iPhone da 4,7 pollici 6

La relazione rileva che i problemi di produzione sono state fatte prevalente quando la pellicola per retroilluminazione del display del dispositivo doveva essere ridisegnato, arrestare la produzione per due mesi:
Due fonti della supply chain ha detto che la produzione di display ha subito una battuta d’arresto dopo la retroilluminazione che consente di illuminare lo schermo doveva essere rivisto, mettendo montaggio schermo in attesa per parte di giugno e luglio. Uno ha detto di Apple, puntando il telefono più sottile possibile, inizialmente voleva tagliare di nuovo ad un singolo strato di pellicola retroilluminazione, invece dei due livelli standard, per il grande schermo da 4,7 pollici, che è andato in produzione di massa in vista della versione da 5,5 pollici .
Dopo la componente pellicola retroilluminazione è stato rivisto, Apple ha riferito respinto e tornò per aggiungere il secondo strato al pannello causando un ritardo. Così com’è, la produzione del display ha ripreso come fornitori stanno cercando di lavorare rapidamente per recuperare il tempo perduto prima del lancio del dispositivo. preoccupazioni per il design di iPhone 6 retroilluminazione emerso il mese scorso dalla catena di fornitura, che ha anche suggerito che il desiderio di Apple di utilizzare solo film retroilluminazione per ridurre al minimo la dimensione del microtelefono causerebbe ritardi di produzione.Visualizza generazione attuale di iPhone sono forniti da Minebea e utilizzano due strati al fine di migliorare la leggibilità di questi display retroilluminati. In un unico piazzamento strato per il display del dispositivo, uno strato deve essere di alta qualità per prendere il posto del secondo livello strato. Per soddisfare la domanda per la parte, Apple aveva presumibilmente andato a OMRON e Radian aggiungere come fornitori accanto Minebea, ma il risultato di questo sforzo non è noto. Precedenti rapporti di problemi di produzioneche circondano l’iPhone 6 avevano individuato le sfide con in-cell pannello e metallo involucri tocco del dispositivo. Apple dovrebbe svelare l’iPhone 6 in un evento il 9 settembre, con un lancio per la versione da 4,7 pollici probabile venire una settimana più tardi. Non è chiaro se la versione da 5,5 pollici sarà disponibile allo stesso tempo, in quanto Apple sta inoltre detto di non avere altri problemi di produzione con il dispositivo più grande. Entrambi i modelli di iPhone 6 sarà probabilmente caratterizzato da una più sottile, arrotondato telaio e incorporano un nuovo processore A8, una macchina fotografica raffinata, e iOS 8.

Fai una domanda al Dr.A