Apple ha ricevuto l’approvazione per vendere l’iPhone 6 modelli in Thailandia

Takorn Tantasith , Segretario Generale del Broadcasting Nazionale e delle Telecomunicazioni in Thailandia, ha annunciato su Twitter  che di Apple ha ricevuto l’approvazione per distribuire l’applicazione di due modelli di iPhone 6 differenti (“a1586” e “A1524″)  in Tailandia

In particolare, Apple ha inviato la richiesta in data 5 agosto ed è stato approvato pochi giorni dopo, qualcosa che non avremmo sentito se non fosse a causa di regolamenti governativi nel paese, che obbligano li pubblica.

In caso contrario, vi ricordo che nel caso di iPhone 5s, Thailandia faceva parte della seconda ondata di dispositivi, quindi questa notizia potrebbe anche confermare che il Cupertino vuole l’iPhone 6 è il primo nella maggior parte dei paesi come possibile .

In ogni caso, sembra che le dimensioni di 4.7 ” e 5.5 ” sono molto vicino a diventare una realtà.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!