Come evitare lo spam in iMessage

 

iMessage è passata da essere una soluzione, come unificare la messaggistica istantanea tradizionale per essere un mal di testa per molti per i suoi numerosi difetti, aggiungendo adesso spam. Vi diciamo come evitare o almeno attenuare esso.

iMessage iPhone

 
 

Quando Apple ha introdotto iMessage piaceva l'idea di quasi tutti. Unificare la messaggistica istantanea tradizionale era qualcosa che suonava grandi e iOS gli utenti hanno ricevuto molto bene. Tuttavia, con il passare del tempo molti problemi fiaccato la fiducia di quegli utenti iMessage fino a diventare un mal di testa sia per gli utenti e per Apple stessa. Come se questi problemi non sono stati sufficienti, lo spam sta cominciando a fare la sua apparizione ad un ritmo allarmante, già il 30% di tutti i messaggi di spam da iMessage cellulare, una tendenza negli ultimi mesi è aumentata con gli spammer raccolta numeri di telefono o indirizzi e-mail associati con iMessage e inviare spam a tali utenti. Vediamo qualche soluzione per evitare o attenuare iMessage spam.

I primi e più evidenti passi che possiamo fare è quello di bloccare quei numeri iniziano ci bombardano con lo spam, si dispone di un caddie tempo . In questo modo possiamo evitare di continuo a ricevere messaggi fastidiosi una volta che si rileva la fonte. In alto c'è un'altra possibilità, anche se non si impedisce la ricezione di spam almeno eliminare le fastidiose notifiche: ricevere le notifiche solo per i messaggi dei nostri contatti . Vediamo come:

  1. Andiamo a Impostazioni> Centro di notifica.

  2. Siamo andati giù e selezionare la scheda Messaggi.

  3. Selezionare Mostra avvisi miei contatti.

Come ho detto prima ci sono due problemi con questa "soluzione". In primo luogo continuare a ricevere spam e, in secondo luogo, se qualcuno che non è tra i nostri contatti inviaci un messaggio può non possiamo scoprire solo più tardi quello che comporta. Tuttavia, fino a quando Apple ottiene frenare la crescente di spam su iMessage, che sembra certamente essere estremamente facile da creare, può essere una buona soluzione per evitare questi messaggi indesiderati .

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!