Filtrano immagini di presunto iPhone 6 in funzione

image-89-480w

Guardate questo, perché secondo quanto riferito da  TMZ , sono trapelate una serie di immagini di un presunto iPhone 6 in esecuzione .

Il sito riporta che il telefono è fuori di una fabbrica Foxconn in Cina, dove, come sapete, la maggior parte dei dispositivi Apple sono prodotti.

Inoltre, la persona che è riuscito a fissare il dispositivo dice che è notevolmente più leggero rispetto ai 5s iPhone , con una versione di iOS nel mese di agosto ancora in fase di test, e dispone di un nuovo sensore che sconosciute uso nella parte anteriore.

In caso contrario, il dispositivo è identico a tutte le fughe di notizie che sono emerse nel corso di questi mesi, quindi, anche un falso, è più probabile che l'iPhone 6 è tale che si sta vedendo nelle immagini.

Cosa ne pensi? Potete vedere il resto delle immagini filtrate qui sotto.

image-88-480w

image-91-480w

92-480w-image-1

162-480w-image-1

87-480w-image-1

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!