Il cavo di ricarica incluso nell’ iPhone 6 potrebbe essere USB 3.1

iPhone6-USB

Continuiamo con le fughe di notizie circa l’ iPhone 6 , e anche se questa volta non è nessuna delle sue parti, è una parte molto importante di esso, il filo fulmine .

Secondo alcune immagini trapelate da  Foxconn , il cavo fulmine includono l’iPhone 6 sarebbe USB 3.1 , il nuovo standard USB la cui principale novità è che, come con il connettore fulmine è reversibile .

iPhone6-USB-03

Inoltre, il nuovo connettore USB consente di raggiungere una velocità di trasmissione molto più alti offerti dalla USB 2.0, che ci aiutano a sincronizzare il contenuto del tuo iPhone in un modo molto veloce.

Come sempre, non possiamo confermare che questo è vero, ma se ci guardiamo indietro, vedremo in passato che Apple connettore brevettato da utilizzare nei loro cavi , quindi sarebbe una possibilità da tenere a mente.

Ad ogni modo, presto ci lascerà dubbi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!