Tim Cook e Phil Schiller sono gettati sopra un secchio di acqua ghiacciata per una buona causa

L’ ALS Associaton , un’associazione lottando per saperne di più su SLA, una malattia degenerativadi cui purtroppo non si sa molto oggi, ha creato una campagna online è quello di gettare un secchio per l’acqua ghiaccio e poi sfidare un partner industriale per farlo in meno di 24 ore.

Ci sono molte celebrità che hanno deciso di mettere le loro due centesimi che partecipano alla sfida, come è il caso con Phil Schiller , che ha pubblicato una serie di immagini rendersene conto, e come potrebbe essere altrimenti contestato Tim Cook .


Bene, proprio quello che si vede in questo video, Tim Cook ha non solo esitato un secondo a gettare un secchio di acqua ghiacciata sopra, ma lo ha fatto davanti a tutti i suoi dipendenti, una mossa che dimostra la sua enorme qualità umana.

Non mi stancherò mai di dire, gesti come questi fanno Apple e tutti i loro dipendenti più di una singola azienda.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!