Ufficiale: Secondo alcuni rapporti, Amazon ha acquistato Twitch per 970 milioni dollari

Twitch-logo

Secondo alcuni rapporti il Wall Street Journal , Amazon ha acquistatoTwitch “gameplays servizi più famosi al mondo non più vive e non meno di 970 milioni di dollari .

In un primo momento pensato che fosse YouTube che è in vantaggio per acquisire Twitch, ma un colpo di scena nel tardo rende finalmente l’offerente vincente sarà Amazon.

Per quanto riguarda Twitch, il servizio ha attualmente  più di 1 milione di utenti attivi contenuti trasmessi in diretta, con  oltre 50 milioni di persone la visualizzazione di contenuti al mese.

Per ulteriori informazioni, gli utenti tendono a vicino a 210 milioni ore di video al mese , il che rende Twitch sul sito con tanto traffico (1,35%) di Internet.

Si prevede che la conferma di acquisto da Amazon e Twitch una questione di ore.

Aggiornamento : Amazon ha reso l’accordo formale.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray
× Contattaci su WhatsApp!